Una “Seralonga” per il Vulcano Buono Nola

Tempo di presentazioni in casa Nola Città dei Gigli a.s.d.. La società bruniana è, infatti, lieta di comunicare che il giorno 24 settembre alle ore 19, presso il centro servizi Vulcano Buono, durante la “Seralonga” (spettacoli tutto il giorno e negozi aperti sino alle 24), si svolgerà la presentazione ufficiale, a stampa e tifosi, di squadra, staff tecnico e dirigenziale che prenderanno parte alla stagione agonistica 2011/2012. Intanto questa sera alle 20.30, le “vulcaniche” ragazze di coach Guido Pasciari, dopo il netto 3-0 rifilato al Gruppo 2000 Ottaviano, faranno visita alla Primavera Avella in un match valido per la seconda giornata del Girone A di Coppa Campania.

La presidentessa del Nola Città dei Gigli, la prof.ssa Elvezia Chiacchiaro, a quattro giorni dalla presentazione ufficiale delle squadre, ha voluto ringraziare Vulcano Buono e McDonald’s per il supporto sin qui garantito: “Saremo presentati nel momento clou di una serata che ogni anno porta al Vulcano Buono migliaia e migliaia di persone – dichiara la presidentessa bruniana – e per questo voglio ringraziare il Centro Servizi Vulcano Buono e McDonald’s per la disponibilità e l’alta considerazione dimostrata nei nostri confronti. La nostra partnership sta dando i frutti sperati ed anche in campo le ragazze si stanno ben comportando in questa prima fase della stagione che ci vede impegnati in Coppa Campania. Il successo con l’Ottaviano ha indubbiamente caricato l’ambiente ed ora è nostro dovere dare il massimo anche nella sfida odierna con l’Avella. Sono sicura inoltre che anche le “Piccole Pesti” dell’under 16 appena saranno chiamate in causa sapranno farsi valere – conclude Elvezia Chiacchiaro – perché è nostra intenzione portare in alto il nome della nostra società e di McDonald’s che ha voluto premiarci sponsorizzando l’intero settore giovanile”.

Alla presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli a.s.d. saranno presenti, oltre alle massime autorità istituzionali cittadine ed ai presidenti Regionali e Provinciali dei Comitati Fipav campani, anche esponenti di Vulcano Buono spa, McDonald’s e Givova. Tifosi, appassionati di sport e la cittadinanza tutta, sono chiamati a partecipare al giorno di gala della giovane ed ambiziosa società bruniana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.