Vulcano Buono, serata “A bordo campo”

Riflettori e telecamere puntate sulle ragazze del Vulcano Buono Nola. È successo nella serata di ieri durante la celebre trasmissione sportiva “Tutti a Bordo Campo” (in diretta dalle ore 21 su Tele A) alla quale ha partecipato la prima squadra del Nola Città dei Gigli a.s.d.. Le atlete bruniane, accompagnate dallo staff dirigenziale al completo, hanno partecipato attivamente al dibattito in studio omaggiando i due conduttori con un pallone autografato dalla squadra al completo ed una divisa ufficiale della nazionale italiana femminile neo campione del mondo.

 

Complimenti e parole d’elogio nei confronti delle ragazze del volley nolano sono fioccate anche dal ricco ed autorevole parterre di ospiti in studio guidato della prima firma delle pagine sportive del quotidiano partenopeo “Il Roma”, Italo Cucci. Ad accendere il dibattito ci hanno poi pensato il redattore de “Il Roma”, Salvatore Caiazza, il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, mister Gigi De Canio, il direttore sportivo Gigi Pavarese, il giornalista di Radiokisskissnapoli, Francesco Marciano, il noto agente Fifa, Mariano Grimaldi, e l’attore napoletano Gino Rivieccio.

 

Felice della prestigiosa vetrina offerta alle proprie ragazze, la presidentessa Elvezia Chiacchiaro ha voluto sottolineare l’impegno mediatico profuso dal Nola Città dei Gigli a.s.d. per promuovere la propria attività: “Godere di queste vetrine equivale a vincere due o tre partite – analizza la presidente del Nola Città dei Gigli a.s.d. – perché poter offrire determinate casse di risonanza ai nostri partner commerciali rappresenta, in termini di appetibilità commerciale, un valore aggiunto non indifferente per il nostro marchio. Per questo motivo ringrazio la redazione di Tele A ed i responsabili del programma “Tutti a Bordo Campo” per la chance offertaci, augurandoci di poter tornare in un futuro non troppo lontano, nuovamente in studio – conclude Elvezia Chiacchiaro – magari per festeggiare qualche nuovo successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.