Saviano, grande successo per la gara di bocce promossa dalla ASD “La Campagnola”

Saviano – Una vera e propria “festa” dello sport. È quella che si è svolta lo scorso 10 aprile a Saviano, presso la struttura di via Feruto. Una gara di bocce promossa da Francesco Calendo e Francesco Sommese con la Federazione Italiana Bocce – Delegazione provinciale di Napoli – Asd “La Campagnola”. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio morale dell’assessorato allo sport del Comune di Saviano e rappresenta il secondo Memorial in onore di Andrea Caliendo e Vincenzo Fioravante Sommese.

A partecipare sono state 167 coppie provenienti da varie regioni. Un evento sportivo che ha evidenziato – ancora una volta – la grande passione del territorio per le bocce che vanta una tradizione molto solida.

A fine gara premi per i giocatori, classificatisi dal primo al quinto posto, oltre che riconoscimenti per le società.

Soddisfatti gli organizzatori. “È stata una bellissima manifestazione – affermano Francesco Caliendo e  Francesco Sommese – è stato bello ritrovarsi per una gara che al di là dell’aspetto agonistico ci ha dato la possibilità di incontrarsi e di passare un momento di unione nel segno dello sport e della condivisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.